Sessione di mindfulness alla Piccola Cantina Rossi

Per celebrare la Settimana europea dello Sport, vogliamo promuovere l’attività fisica e il benessere attraverso gli sport in natura e l’ecopsicologia.

L’iniziativa, che arriva dopo il grande successo della scorsa edizione, invita a un’esperienza di profonda connessione con sé stessi. La Dottoressa Michela Baccari guiderà una sessione di mindfulness immersiva, pensata per rallentare il ritmo frenetico della quotidianità e riscoprire il piacere del momento presente. Ogni respiro diventerà un’occasione per sentirsi più centrati, ogni sensazione un ponte verso la consapevolezza.

Il tutto si svolgerà nella meravigliosa cornice della Piccola Cantina Rossi, all’interno del Castello delle Forme (PG), un luogo che, con la sua atmosfera intima e suggestiva, amplifica la pratica e rende l’esperienza ancora più intensa.

Dopo l’incontro, un aperitivo permetterà ai partecipanti di prolungare l’esperienza in un clima di leggerezza e convivialità.

Durata: circa 2 ore
Punto di ritrovo: Piccola Cantina Rossi ore 17.45
Equipaggiamento: Scarpe e abbigliamento comodo, acqua, tappetino
Partecipazione: Tutte le attività sono gratuite, ma per partecipare è obbligatorio iscriversi entro e non oltre il 19.09.2025 tramite il form sottostante:

LE ISCRIZIONI PER QUESTO EVENTO SONO CHIUSE, MA TI ASPETTIAMO ALLE PROSSIME INIZIATIVE!
Per informazioni puoi contattarci all’indirizzo: info@trekkify.it

Schedula per Ore

Programma della serata

17.45 - 18.00
Registrazione partecipanti
18.00 - 19.30
Sessione di mindfulness
19.30 - 20.00
Aperitivo

Data

Set 24 2025
Expired!

Ora

5:45 pm - 8:00 pm

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Set 24 2025
  • Ora: 11:45 am - 2:00 pm

Luogo

Castello delle Forme
Perugia
ASD Trekkify APS

Organizzatore

ASD Trekkify APS
Sito web
https://www.trekkify.it/

In collaborazione con

Piccola Cantina Rossi
Piccola Cantina Rossi
Sito web
https://piccolacantinarossi.it/